La procedura AppCarabidi può essere trasferita su un altro computer (del medesimo utente) con sistema operativo Windows© semplicemente copiandovi l’intera cartella su cui è stata installata.
Non occorre effettuare una nuova installazione su un computer diverso del medesimo utente: la copia è sufficiente, mentre una nuova installazione non conterrebbe i dati relativi alla collezione e quelli di cattura immessi dall’utente dopo l’installazione. Tuttavia in assenza di installazione non sarà disponibile l’Help contestuale, ma solo quello richiamabile dal menù Help in alto nella finestra del programma.
Un utente diverso dovrà invece procedere con una nuova installazione.
Nota: Per la corretta visualizzazione del programma, nel computer debbono essere installati i font con i caratteri: Calibri.ttf, Webdings.ttf, Wingding.ttf e Vineritc.ttf. La procedura di installazione provvede alla loro installazione nel sistema operativo, ma se si effettua una semplice copia del programma su un altro PC può essere necessario istallare manualmente questi font: basta copiare i 4 files presenti nella cartella Fonts del programma ed incollarli nella cartella Fonts di Windows© del PC di destinazione. |